Grande occasione! Il tuo stand in MakerFaire a un prezzo impossibile

Non perdere il più grande evento europeo sull’innovazione! Uno straordinario weekend di tecnologia, creatività, divertimento e spettacolo! Fai un viaggio nel futuro tra manifattura, artigianato digitale, nuove tecnologie, robotica, intelligenza artificiale, agricoltura e food 4.0, energie rinnovabili, sostenibilità, riciclo e salute.

Maker Faire Rome è l’evento dove puoi toccare con mano la rivoluzione digitale che sta cambiando il nostro modo di produrre e il nostro modo di vivere. È il palcoscenico per le aziende e gli innovatori che utilizzano la nuova cultura digitale come mezzo per affrontare la sfida dei mercati. È la fiera dove si racconta con semplicità il futuro che è già tra noi.

La manifestazione, alla sua sesta edizione, è diventata nel corso degli anni, l’appuntamento più importante in Europa dedicato all’innovazione tecnologica. Sono state 100.000 le presenze alla quinta edizione con 650 progetti esposti, 256 tra conferenze, live talk, workshop e attività formative, 25.300 studenti partecipanti all’”Educational Day” (la speciale anteprima gratuita del primo giorno riservata agli studenti), 650 giornalisti accreditati che hanno prodotto una copertura mediatica di oltre 1.900 tra articoli e servizi radiotelevisivi di prima serata nel periodo giugno – dicembre 2017.

CNA ha chiuso un importante accordo con Maker Faire ottenendo un’area dedicata alle imprese associate e offrendo gli spazi a meno del prezzo di costo:250 euro per uno stand(4mt x 2mt) preallestito per tutta la durata della manifestazione (12-14 ottobre p.v.).

Se interessato compila il form a questo link per impegnare il tuo spazio e ti contatteremo il prima possibile per ulteriori informazioni e definire la tua presenza.

AFFRETTATI GLI SPAZI SONO LIMITATI
(chi prima arriva…)

Condividi