Continua la formazione gratuita per le imprese di pulizia e i loro dipendenti

Prosegue il percorso di formazione completamente gratuito rivolto a titolari e dipendenti delle imprese di pulizia organizzato a Firenze da Kiter, azienda di prodotti professionali per la detersione, il trattamento e la protezione di pavimenti, in collaborazione con CNA Firenze Metropolitana.

Il 9 maggio si svolgerà il corso avanzato: Il trattamento delle superfici specifiche, mentre  9 ottobre il corso L’organizzazione del servizio, sicurezza, ambiente.

Tutti i corsi si terranno all’Hotel Hilton Garden Inn Florence di Novoli con orario 9 -17.

Consigliamo gli interessati di affrettarsi ad aderire: il numero dei posti a disposizione è in rapido esaurimento!

Per ricevere maggiori dettagli sul programma delle singole giornate e per iscriversi occorre contattare la segreteria di Kiter allo 02 33549348 o scrivere a corsi@kiter.it o cliccare qui.