Torna nel fine settimana E-state in Villa

Un ristorante all’aperto con la cucina toscana affidata al giovane chef fiorentino Leonardo Santopietro e al pizzaiolo napoletano Renato Sbordone, un wine bar con etichette selezionate dalle cantine più antiche della Toscana, un cocktail bar d’autore curato dallo staff di “Cocktail in the world”.

E poi una mostra mercato dell’artigianato artistico fiorentino curata da CNA, un allestimento permanente realizzato dalle Fornaci della Terracotta dell’Impruneta, dibattiti sul presente e il futuro della Toscana, musica dal vivo e intrattenimento per bambini. Scopri gli artigiani che partecipano questa settimana.

Inoltre uno spazio unicamente dedicato ai bambini, assistiti da tate su prenotazione.

Villa Corsini a Mezzomonte, residenza medicea a pochi chilometri dal centro di Firenze, apre i suoi giardini storici e i saloni affrescati ospitando “E-State in Villa”, una manifestazione che si svolgerà in orario serale dal 18 giugno per nove settimane (fino al 16 agosto), dal giovedì alla domenica.

Il secondo appuntamento si svolgerà dal 25 al 28 giugno.

L’ingresso è libero, ma i soci CNA Firenze che vorranno mangiare al ristorante o bere al wine bar e al cocktail bar potranno farlo con il 10% di sconto. E’ consigliata la prenotazione tramite chiamata, sms o whatsapp al numero +393291488020 o per email a: e-stateinvilla@corsinievents.com.

Scarica il programma.

Info: www.e-stateinvilla.com