IT4FASHION: la trasformazione digitale è di moda

T4Fashion costituisce da oltre 10 anni il principale momento di incontro tra i più grandi brand della moda e del lusso e le tecnologie ICT a supporto della trasformazione digitale dell’intera filiera.

A partire dal processo di sviluppo delle collezioni per arrivare alle nuove supply chain, nelle quali il livello di ottimizzazione è in grado di fare la vera differenza tra successo e insuccesso, e infine, alle nuove frontiere dell’Industria 4.0 e dell’Internet of Things applicato concretamente con soluzioni di notevole grado di innovatività.

In occasione della rassegna fiorentina (La Certosa, 4-5 marzo), le più importanti aziende, marchi, solution provider, system integrator e software house si ritroveranno per condividere esigenze, esperienze, sfide, leve e favorire la costruzione di un dialogo efficace e sinergico a favore della Digital Transformation e dell’innovazione aziendale.

L’evento prevede un’area espositiva in cui i partecipanti possono toccare con mano l’innovazione e una conferenza dove assistere alla presentazione di casi di successo da parte dei brand e keynote di esperti del settore.

Registrazione su: https://www.it4fashion.org/

Condividi