Premiere Vision: come partecipare con CNA e ICE

a Parigi dal 15 al 17 settembre

Cari soci, vi informiamo di un importante canale che CNA FEDERMODA ha aperto con PREMIERE VISION in programma a Parigi dal 17 al 19 settembre 2019.

Grazie al supporto di ICE Agenzia e a seguito degli interessanti riscontri avuti nella precedente partecipazione stiamo definendo uno spazio espositivo nella sezione Leather per presentare in maniera collettiva una selezione di imprese che possano mettere in mostra la capacità e qualità produttiva della nostra filiera legata all’area pelle cuoio

La sezione Leather di Première Vision è visitata soprattutto da brand e operatori del settore calzature e pelletteria in cerca di fornitori, si ritiene quindi che questa potrebbe essere un’interessante opportunità per promuovere le imprese operanti in conto terzi, in private label o come fornitori di componenti per le calzature e la pelletteria.

A carico delle aziende selezionate saranno i soli costi di viaggio e soggiorno e il trasporto/spedizione delle collezioni, mentre la parte espositiva sarà coperta da ICE Agenzia.

L’iniziativa avrà caratteristica di partecipazione collettiva con la possibilità per ogni partecipante di esporre fino ad un massimo di n. 10 campioni.

Maggiori informazioni sono state date ai soci tramite email.

Per info: ttrillo@firenze.cna.it

Condividi