Who’s Next: partecipare con CNA nell’area WeLoveModainItaly SHOWROOM

Who's Next

CNA Federmoda promuove, in collaborazione con il Consorzio MODA IN ITALY, il progetto WeLoveModainItaly SHOWROOM, area collettiva alla fiera WHO’S NEXT, uno dei principali saloni internazionali dedicati alla moda donna in Europa, che si svolge presso il centro espositivo Paris Expo Porte de Versailles dal 6 al 9 Settembre 2019.

Sarà possibile partecipare in un’area collettiva al costo di € 3.980,00 + IVA mediante invio della domanda scaricabile cliccando sul bottone blu.

In caso di vs. interesse, potete procedere con la vs. adesione mediante invio della domanda di partecipazione allegata entro il 29/6 p.v.. Vi sarà quindi richiesto di inviare materiali di presentazione necessari per inoltrare la vostra. candidatura al Comitato Tecnico che li esaminerà e valuterà l’ammissione della vostra azienda alla fiera

Di seguito potete scaricare la circolare di WeLoveModainItaly, contenente maggiori informazioni sull’evento e i requisiti di adesione, e la scheda di adesione da compilare e inviare a federmoda@cna.it per partecipare.

Con CNA, inoltre, potete usufruire del contributo EBRET del 10% sulla tariffa spesa

Condividi