Rischio caduta dall’alto: un corso gratuito per edili e impiantisti

Nel corso del 2019, nelle nostre sedi di Firenze, Scandicci, Borgo San Lorenzo, Pontassieve e Empoli abbiamo ospitato diverse edizioni dei corsi gratuiti sul Rischio caduta dall’alto.
Realizzati da Safe-Polo regionale per la formazione sulla sicurezza, in collaborazione con i Servizi Prevenzione Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro delle Aziende USL toscane, CPRA e INAIL, i corsi in questione rientravano in un progetto della Regione Toscana e sono stati interamente finanziati da quest’ultima.

Il progetto è ormai in via di conclusione; ma prima della sua chiusura siamo riusciti a concordare l’organizzazione di un’ultima edizione con le solite caratteristiche: completamente gratuita4 ore di durata, destinata a impiantisti e loro dipendenti e ai soli lavoratori autonomi del comparto edile, ovvero i soggetti a maggiore rischio caduta dall’alto.

La data individuata per il suo svolgimento è martedì 10 dicembre, ore 14.30, presso la sede CNA Firenze Metropolitana di Sesto Fiorentino in Via De Gasperi 11.

Per partecipare è necessario compilare il form a questo link