Un Registratore Telematico ad hoc per gli impiantisti

Cosa

Una convenzione CNA- 4P SRL per l’acquisto di un registratore telematico pensato per le esigenze di chi lavora in costante mobilità. Acquisto a condizioni vantaggiose rispetto al prezzo di listino, vantaggi che aumentano in caso di ordini superiori (purché contestuali) alle 20 unità.

Perchè

Lo strumento ha caratteristiche di compattezza, praticità, ridotte dimensioni, resistenza agli urti (è testato a cadere da 1.5 m di altezza) e facilità d’uso, caratteristiche non facilmente riscontrabili nei comuni registratori telematici mobili in commercio e che lo rendono particolarmente adatto ad assolvere l’obbligo di memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi per chi, come installatori, manutentori e riparatori di elettrodomestici, prestano i propri servizi presso l’abitazione della clientela.

E’ prodotto e commercializzato direttamente dalla 4P SRL, senza quindi alcun intermediario, e la stessa società garantisce il servizio di assistenza.

Il prezzo praticato ai nostri soci permette di sfruttare interamente il credito d’imposta di 250 euro previsto dalla norma (50% del costo fino ad un max di 250 euro) per l’acquisto di ogni registratore telematico; ciò significa, quindi, che in caso di necessità di acquisto di più registratori telematici, per ognuno di essi si avrà diritto a ottenere 250 euro di credito d’imposta.

Come

Le condizioni di dettaglio, così come le modalità per effettuare gli ordini usufruendo dello sconto CNA Firenze, sono riportate a questo link.