Formazione obbligatoria per manutentore del verde

Il percorso formativo prepara all’esercizio di una specifica attività lavorativa disciplinata per legge nel settore delle attività connesse all’agricoltura quali creazione e manutenzione di giardini, aiuole e spazi verdi.

E’ rivolto al titolare o al preposto facente parte dell’organico dell’impresa o a chi intende avviare l’attività di manutentore del verde, secondo quanto previsto dalla normativa di settore.

Struttura del percorso formativo
Il percorso prevede attività teorica d’aula e pratica.
Periodo di svolgimento Dicembre 2020 – Aprile 2021

Requisiti

N. 15 allievi previsti
Durata del corso: 180 ore
Prezzo: 1.200,00 € esente IVA. Possibilità di pagamento rateale.

Scadenza iscrizioni:  20/11/2020
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate all’agenzia formativa Ambiente Impresa s.c.a.r.l, via Villa Demidoff, n. 48/52, Firenze,  (invio per posta o consegna a mano, orario: 9.00-13 e 14.00-18.00 dal Lunedì al Mercoledì, 9.00-13.00 Giovedì e Venerdì).

Per Informazioni:
Francesco Fossi 335.1297675 o per mail ffossi@firenze.cna.it

In allegato volantino con maggiori info e modulo di iscrizione.

Volantino manutentore del verde_

domanda iscrizione