In partenza corso per diventare gommista

corso gommista

E’ in partenza un corso per ottenere la qualifica di Gommista aperto a coloro che sono occupati nel settore dell’autoriparazione come responsabile tecnico carrozziere e/o meccatronico, con diploma di scuola secondaria di 1° livello ed almeno 18 anni di età

105 ore tra teoria (a Calenzano presso Autosystem) e pratica (a Sesto Fiorentino presso Vettori Novaro) per diventare responsabile tecnico per l’attività di gommista: una figura in grado di riconoscere le esigenze del cliente, di diagnosticare, pianificare e operare interventi su pneumatici e cerchioni, di effettuare l’equilibratura delle ruote e il collaudo del veicolo, in ottemperanza a quanto richiesto dalla legislazione vigente per l’abilitazione all’esercizio dell’attività. Al termine del percorso formativo si svolgerà un esame. Le assenze ammesse non possono oltrepassare il 20% del monte ore complessivo.

Il corso si svolgerà ogni martedì e giovedì con orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00. Inizio 11 luglio. Termine ottobre, con interruzione in agosto.

Costo di 1.140 euro esente IVA. Cliccare QUI per la locandina.

Per partecipare:

Dopo la pausa estiva partiranno anche altri corsi per ottenere la qualifica di gommista, meccatronico e carrozziere. Se interessati cliccate QUI ed indicate il corso di vostro interesse.

Condividi