SET UP: un nuovo progetto per autoriparatori

Attraverso un semplice questionario, potremo verificare come la tua azienda si colloca rispetto al tuo mercato di riferimento e su quali ambiti è possibile intervenire.

In un mercato auto in completa evoluzione e con pochi riferimenti chiari, proponiamo un nuovo progetto rivolto agli autoriparatori che vogliono governare il futuro della propria azienda:

SET UP è un servizio studiato insieme a Quattroruote Professional per fornire riferimenti, strumenti e indicazioni per orientarsi nel mercato del futuro.

Attraverso un semplice questionario, potremo verificare come una azienda si colloca rispetto al mercato di riferimento e su quali ambiti (servizi al cliente, attrezzature, struttura e personale) è possibile intervenire, se necessario, per poter migliorare la sua capacità competitiva rispetto alle innovazioni tecnologiche e di mercato che il mondo dell’auto sta chiedendo.

CNA con questo progetto per autoriparatori vuole aiutare a gestire gli inevitabili cambiamenti in atto.

In 3 semplici passaggi è possibile attivare questo nuovo servizio:

• Cliccare sul link di attivazione nella mail dedicata che a breve invieremo;
  • Effettuare il pagamento, ad un prezzo speciale riservato ai soci CNA sui portali (sicuri) di Quattroruote Professional (100 Euro per gli associati, 350 Euro per i non associati);
  • Completare un veloce questionario

Attivando SET UP, l’azienda riceverà direttamente da noi:

• Un report dell’ azienda sulla base della compilazione di un questionario
  • L’analisi del circolante della provincia di riferimento
  • Un confronto con le altre strutture riparative
  • L’accesso ad un kit personalizzato, da verificare ed eventualmente programmare, in base a diverse esigenze e priorità, con il funzionario CNA di riferimento. Il Kit prevede una serie di convenzioni su: sito Web (eventuale realizzazione e gestione) formazione imprenditoriale e formazione tecnica, tips riparazione (accesso alle informazioni tecniche del costruttore, per una riparazione a regola d’arte), sistema gestionale (solo se non se ne usa già uno, o se lo si vuole cambiare), prodotti e servizi.