E che belle che sono le premiazioni! Anche domani a Firenze i Campionati Italiani di Atletica e Calcio per sportivi con disabilità organizzti da Fisdir Federazione con Comitato Italiano ParalimpicoRegione Toscana e Città di Firenze.
Ancora grazie a a tutti i ragazzi in gara, ai loro familiari ed allenatori. Ed un grazie a tutti i presenti: Atletica Firenze Marathon​, Luca LottiStefania Saccardi​, Andrea Vannucci​, Marco Borzacchini, Alessio Focardi, Massimo Porciani, Veronica Bellandi Bulgari, l’on Baldi Presidente dell’associazione Pinocchio di Carlo Lorenzini, il marchese Gondi, #VivillaZampini, la nostra Vice Presidente, qui in veste di Psicologo del comitato scientifico per il progetto Erasmus+ rivolto a ragazzi con diverse forme di disabilità e con la sindrome di down e #JacopoMariaSilei, il nostro Responsabile Marketing/Comunicazione.
E… se domani siete a Firenze, i Campionati Italiani di Atletica e Calcio continuano.
Le competizioni di atletica leggera si svolgono all’Asics Firenze Marathon Stadium ‘Luigi Ridolfi’, mentre le partite di calcio sono alla palestra ‘Barbasetti’, a pochi passi dallo stadio di atletica. E nell’area della Firenze Marathon è allestito una sorta di villaggio dello sport.

Condividi