martedì, Marzo 19, 2024
Associati online

Task forceCovid-19

Le iniziative di CNA Firenze Metropolitana per sostenere le imprese durante la pandemia Covid-19 e tutte le notizie utili per restare sempre aggiornati ed affrontare l'emergenza.

Informiamo costantemente e prontamente su tutti i provvedimenti di livello nazionale, regionale e comunale che riguardano le imprese. Lo facciamo su queste pagine, attraverso le nostre newsletter (le ricevono solo i soci) e con in nostri social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube). Video in diretta in cui è possibile porre domande, infografiche che a colpo d’occhio illustrano la situazione e tanto altro.

Rispondiamo ad ogni esigenza delle imprese: dalla cassa integrazione al credito, dai bonus alla gestione dei dipendenti e così via. Continuiamo infatti ad essere aperti nelle nostre 18 sedi su tutto il territorio della Città Metropolitana di Firenze.

Clicca qui e leggi tutte le news!

Se, come tanti in questo periodo, hai problemi di credito siamo a tua disposizione: scrivici a emergenzacredito@firenze.cna.it. Possiamo aiutarti nelle tue varie necessità: garanzie sui prestiti del decreto liquidità, sospensioni delle rate di finanziamenti e leasing, sospensione del mutuo prima casa e così via.

Il decreto liquidità ti sembra troppo complesso? Clicca qui: lo abbiamo spiegato in 5 punti!

Ammortizzatori sociali

Convenzioni prodotti e servizi utili

Consulare l’elenco degli associati che offrono in convenzione prodotti e servizi utili in periodo di emergenza a questo link

Produttori locali di mascherine

Consulare l’elenco a questo link

Puoi iscriverti anche adesso, su questo sito! Clicca qui.

Spot radio [sc_embed_player fileurl=”https://www.firenze.cna.it/wp-content/uploads/2020/04/AUDIO-2020-04-03-17-34-02.mp3″ autoplay=true volume=50]