L’utilizzo del sito www.firenze.cna.it implica per l’utente la conoscenza e l’accettazione delle seguenti condizioni di utilizzo, nei limiti e nel rispetto delle leggi vigenti.

Il Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (RGDP) agli artt. 13 e 14, comma. 1, impone l’obbligo di informare l’interessato, in caso di raccolta diretta ed indiretta dei suoi dati, sugli elementi fondamentali del trattamento, specificandoli al § 1, lett. a/f.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

La scrivente Associazione vi adempie compiutamente informandoLa che:

Descrizione del sito

Il sito www.firenze.cna.it è un portale/servizio offerto e messo a disposizione da CNA Confederazione Nazionale Artigianato Piccola e Media Impresa di Firenze Metropolitana (di seguito denominata CNA Firenze).

Copyright
I contenuti delle pagine del sito www.firenze.cna.it sono Copyright © di CNA Firenze. Tutti i diritti sono riservati.  Le informazioni, gli elementi grafici e i marchi che compaiono su questo sito sono di proprietà di CNA Firenze e potranno essere utilizzati solo previa autorizzazione scritta da parte di CNA Firenze stessa.
Tuttavia il sito www.firenze.cna.it consente il collegamento ipertestuale (link) ad altri siti web. In tal caso, CNA Firenze non assume alcuna responsabilità in relazione al contenuto di quanto pubblicato su tali siti.

RACCOLTA DEI DATI

I dati sono raccolti presso l’interessato che autonomamente li inserisce nel sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

I dati saranno trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti o successivamente trattati e comunque il periodo di conservazione dei dati personali contenuti nelle banche dati riguardante:

SOCI E POTENZIALI SOCI

• finalità di marketing, promozionali, invio di materiale pubblicitario, mktg diretto è di 3 anni
  • archiviazione nel pubblico interesse (ricerca scientifica, storica, a fini statistici) è indefinito
  • gestione amministrativa e di 10 anni salvo interruzioni prescrizionali;

Il presente sito utilizza “Google Analytics”, un servizio di analisi web fornito dalla società Google, Inc. (“Google”).

Google Analytics utilizza i cookies per consentire di raccogliere e analizzare in forma anonima le informazioni sui comportamenti di utilizzo di questo Sito da parte degli Utenti (compreso l’indirizzo IP). Tali informazioni vengono trasmesse a Google il quale le elabora allo scopo di redigere report per gli operatori di questo Sito riguardanti le attività degli Utenti sul sito web stesso. Questo Sito non utilizza (e non consente a terzi di utilizzare) lo strumento di analisi di Google per monitorare o per raccogliere le informazioni personali di identificazione degli Utenti. Google non associa l’indirizzo IP degli Utenti a nessun altro dato posseduto da Google né cerca di collegare un indirizzo IP con l’identità di un Utente di computer. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Utilizzando i servizi offerti in questo Sito l’Utente acconsente al trattamento dei Suoi dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati. L’Utente ha sempre la possibilità di impostare il proprio browser in maniera tale da disabilitare i suddetti cookie attraverso le opzioni presenti nel proprio software di navigazione internet secondo le istruzioni rese disponibili dai relativi fornitori.

I servizi contenuti nel presente sito web permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente. Google utilizza i dati personali, raccolti in forma anonima su questo sito, allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questo Sito Web, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.

Google potrebbe utilizzare i Dati Personali, raccolti in modo anonimo su questo sito per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.

Per consultare l’informativa privacy relativa al servizio Google Analytics, si prega di visitare il sito Internet di Google: http://www.google.com/intl/en/analytics/privacyoverview.html.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Gli Utenti possono esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dall’art. 15 all’art, 21 del Regolamento Europeo, al fine di ottenere, ad esempio, la conferma dell’esistenza di dati che li riguardano, di rettificarli o aggiornarli, di cancellarli o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento, rivolgendo apposita istanza tramite posta elettronica o posta elettronica certificata all’indirizzo dpo@firenze.cna.it oppure privacy@firenze.cna.it.

CNA Firenze si riserva il diritto di aggiornare la presente informativa in qualsiasi momento; l’Utente si impegna a visitare periodicamente la presente sezione al fine di prendere visione delle eventuali modifiche apportate.

Questo documento è stato:

• Creato a maggio 2018
  • Ultimo aggiornamento del 25/01/2021