Partecipazione al Turkish Airlines World Golf Cup Bologna 2019

Turkish Airlines World Golf Cup

Nato nel 2013, il Turkish Airlines World Golf Cup è oggi il più grande evento golfistico corporate a livello internazionale. Vanta 103 destinazioni in 72 paesi in tutto il mondo.

Per i partecipanti sarà un opportunità unica per incontrare i professionisti di alto livello e godersi una partita nei più prestigiosi campi da golf del mondo.

Il torneo di qualificazione di Bologna avrà luogo Venerdì 17 maggio al Royal Golf la Bagnaia (Strada statale 223 Siena – Grosseto, km 56, 53016, località Bagnaia, Murio – SI – www.royalgolfbagnaia.com).

Programma della giornata

  • 9.30 Colazione e registrazione
  • 10.30 Foto di gruppo
  • 11.00 Shot gun
  • 16.00 Pranzo e cerimonia di premiazione.

La Turkish Airlines World Golf Cup, limitata a hcp 24 sia per gli uomini che per le donne, si giocherà in categoria unica con formula stableford individuale. Il primo netto classificato di ogni tappa parteciperà alla Finalissima in programma in Turchia dal 2 al 7 novembre 2019 come ospite di Turkish Airlines che darà ai vincitori l’opportunità di giocare la Pro-Am del Turkish Airlines Open al fianco di un campione professionista dell’European Tour.

Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile visitare il sito www.turkishairlines.com/golf.

Gli interessati a partecipare all’evento sono pregati di inviare una mail a marketing@firenze.cna.it, i posti sono limitati.