sabato, Aprile 20, 2024
Home Convenzioni Bancarie

Convenzioni Bancarie

unicredit

Condizioni agevolate per gli associati Cna Firenze per finanziamento chirografario per scorte di magazzino od esigenze varie di natura aziendale

Credit Più con durata massima 36 mesi, rating 1-6:
• Tasso: euribor tre mesi + 3,45%; durata 0-12 mesi
• Tasso: euribor tre mesi + 4,70%; durata 12-36 mesi

Salvo merito creditizio per durate superiori 24 mesi

La convenzione è valida fino al 30 aprile 2016

A seguito accordo dell’accordo tra CNA Firenze Banca Popolare di Vicenza sottoscritto in data 15/09/2014, sono previste linee di finanziamento a condizioni agevolate, finalizzate a sostenere investimenti di liquidità e la gamma di conti correnti Semprepiù a condizione riservate ai soci CNA.

– Mutuo Chirografario CDP a imprese a tasso variabile con tasso massimo
– Mutuo ipotecario CDP a imprese tasso variabile con tasso massimo
– Finanziamento chirografario ordinario – scorte e magazzino a tasso fisso
– Conti correnti semprepiù – dedicata ai nuovi soci con fatturato annuo non superiore ad €. 2.500.000=
– Affidamenti – esenti per i primi 3 mesi
– Altri servizi bancari – remote banking, carta prepagata c/conto aziendale, carta di credito business
– Polizza Infortuni Clienti
– Estero
– Conti correnti dedicati al titolare e ai soci
– Conti correnti riservati ai dipendenti delle imprese associate
– Sistemi di incasso – servizio P.O.S.

Per maggiori info rivolgersi alle sedi CNA

Per i dettagli della convenzione cliccare qui (formato PDF – dimensione 2 Mb)

L’accordo siglato tra CNA FirenzeChianti Banca e ACT – Artigiancredito Toscano, prevede l’arrivo di nuove risorse finanziarie per la liquidità delle micro, piccole e medie imprese.

L’accordo è infatti finalizzato ad agevolare la concessione di prestiti alle imprese per tutte quelle operazioni di ordinaria gestione dell’attività fra cui il ripristino della liquidità compreso il pagamento dei vari oneri di gestione o per tasse e contributi.

Convenzione CNA/ACT – ChiantiBanca
Grazie al nuovo accordo firmato con CNA e ACT, ChiantiBanca mette a disposizione delle aziende del territorio tre diverse tipologie di linee di credito fino a 50.000 euro.

Finanziamenti medio-lungo termine
– Durata massima: 60 mesi
– Tasso: eur6m + 3,50%
– Spese istruttoria: zero

Elasticità di cassa
– Durata: minima 12 mesi; massima 18 mesi
– Tasso: eur6m + 4,00%
– Commissioni: 1,20%

Smobilizzo commerciale
– Durata: minima 12 mesi; massima 18 mesi
– Tasso: eur6m + 3,00%
– Commissioni: 0,80%

Allo scopo di soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese artigiane del Valdarno Fiorentino favorendone, nell’attuale contesto di difficoltà, l’accesso al credito sia per investimenti che per ristrutturazione del debito e prevedendo forme di intervento finanziario e consulenziale per le imprese che possono affacciarsi sui mercati internazionali, Finart CNA e il Credito Cooperativo Valdarno Fiorentinohanno avviato un rapporto di stretta collaborazione e sottoscritto una convenzione che riserva alle imprese associate del territorio misure di finanziamento agevolato.

L’accordo prevede infatti la concessione di finanziamenti per:

– investimenti;
– ristrutturazione del debito;
– internazionalizzazione

Per maggiori informazioni:
CNA Firenze – Territoriale Valdarno Valdisieve
Paola Lorenzini, plorenzini@firenze.cna.it – cell. 333.8030260
Barbara Marinello, bmarinello@firenze.cna.it – tel. 055.9158633
Sandra Fornaciai, sfornaciai@firenze.cna.it – tel. 055.8341426
Lucia Bianchi, luciabianchi@firenze.cna.it – tel. 055.9158620

C.C. Valdarno Fiorentino – Ufficio Marketing
Riccardo Masini, marketing@bccvaldarnofiorentino.it

Per sostenere le aziende che vivono nel territorio della Valdisieve, CNA Firenze e BCC Pontassieve hanno avviato un rapporto di stretta collaborazione e sottoscritto una convenzione che riserva alle imprese associate del territorio una serie di prodotti a condizioni vantaggiose per l’intero 2014.

L’accordo prevede infatti la concessione di:
– finanziamenti rotativi per sostenere le spese per la formazione dei loro dipendenti e/o amministratori
– piccoli prestiti per esigenze di liquidità dei loro dipendenti

Per maggiori informazioni:
CNA Firenze – sede di Pontassieve
Paola Lorenzini, tel. 055.8341433 cell. 333.8030260 plorenzini@firenze.cna.it
Sandra Fornaciai tel. 055.8341426 cell. 335/1737659 sfornaciai@firenze.cna.it

Agenzia BCC Pontassieve Dicomano – Londa
Alessandro Segato – Direttore
Mirco Vestri – Vice Direttore
Tel. 055 8386164 – dicomano@bccpontassieve.it

A seguito dell’accordo tra CNA e Credito Cooperativo Scandicci – Banco Fiorentino sono previste condizioni agevolate per le piccole e micro imprese associate.

Di seguito sono riportati i dettagli della convenzione.

Clicca qui per i dettagli della convenzione (formato PDF – dimensione 390 Kb)

logo_unipol

A seguito dell’accordo tra Cna e Unipol Banca Spa sono previste condizioni agevolate per le imprese associate e per i dipendenti delle stesse inclusi i familiari conviventi.

Di seguito sono riportati i dettagli delle convenzioni.

Convenzione per aziende associate CNA (formato PDF – dimensione 4 Mb)

CNA Mugello e BCC Mugello hanno sottoscritto in data 17 giugno 2014 un’ apposita convenzione per offrire alle aziende associate del territorio prodotti finanziari che possono rappresentare una risposta alle loro esigenze.
I prodotti finanziari riguardano:

1. Conto corrente “Associazione di categoria”
2. Mutuo Chirografario: durata massima 5 anni (possono essere valutati anche finanziamenti con durate superiori ma non oltre i 10 anni) tasso variabile o fisso, periodicità rata mensile, trimestrale o semestrale
3. Altri servizi di incasso e pagamento (P.O.S., carta di credito Impresa)
4. Prodotti di finanziamento a breve termine : apertura di credito in conto corrente, anticipo credito commerciale, finanziamento Import – Anticipo Export
5. Finanziamenti a medio e lungo termine – mutuo ipotecario massimo 20 anni, tasso variabile o fisso periodicità rata mensile, trimestrale o semestrale

Per maggiori info rivolgersi all’ufficio CNA di Borgo San Lorenzo:
Email. borgo@firenze.cna.it

Per i dettagli della convenzione cliccare qui (formato PDF – dimensione 468 Kb)

Artigiancassa Point
Le migliori condizioni riscontrabili sul mercato personalizzando ogni prodotto sulle esigenze delle imprese.

Gruppo Artigiancassa
www.artigiancassa.it

Cassa di Risparmio di San Miniato e Finart CNA, grazie all’iniziativa promossa da CNA Firenze, hanno concluso un accordo per agevolare l’accesso al credito di tutte le imprese toscane che operano nel settore moda

L’accordo prevede la concessione di finanziamenti, nella forma di prestiti chirografari, per durate sino a 36 mesi ed importi fino ad massimo di 40.000 euro, finalizzati alla realizzazione di nuove collezioni/campionari o alla partecipazione a manifestazioni fieristiche nazionali e/o internazionali.

Clicca qui per visualizzare la scheda prodotto (formato PDF – dimensione 244 Kb)