Si tratta di “Breakfast Made in Italy”, un progetto “Tailor Made” studiato per migliorare la qualità dell’offerta, l’ottimizzazione dei costi e del personale, per il quale si realizzano appositi corsi di formazione, e la gestione ottimale dei flussi della clientela in un ambiente igienico ed esteticamente piacevole.
Il progetto, supportato dal Ministero dello Sviluppo Economico e da ICE Agenzia, prevede due fasi. La prima si svolgerà in Italia durante la fiera SIA GUEST di Rimini dal 13 al 15 ottobre 2016.
In fiera verrà predisposto uno spazio, che servirà come format di prova, con la presenza di attrezzature per la prima colazione, materie prime per la preparazione dei prodotti (farina per dolci, marmellate, miele, succhi, arance, etc.).
A Rimini saranno invitati, per testare meglio il progetto, 2/3 buyers dell’Area GCC.
Questo al fine di organizzare la seconda fase, la presentazione del progetto, dal 7 al 9 novembre a Dubai in occasione di un evento collaterale alla manifestazione “The Speciality Food Festival”.
Cliccare qui per scaricare la brochure e la scheda di adesione relativa al progetto Ho.Re.Ca. – Breakfast Made in Italy da restituire debitamente compilata entro il 15 luglio all’indirizzo e-mail:
internazionale@cna.it.