Raccolata fondi per Ospedale di Careggi

CNA è impegnata insieme all’Aou di Careggi nel progetto “Socioestetica in ospedale”  a supporto delle pazienti oncologiche per i problemi di immagine causati dagli effetti delle terapie, che ha visto l’adesione di 45 estestiste e acconciatrici volontarie con almento cinque anni di esperienza.

Purtroppo questa settimana, lo spazio del reparto oncologia della struttura ospedaliera di Careggi dedicato a questa iniziativa ha subito un furto con sottrazione di cosmetici, parrucche e di tutti prodotti messi a disposizione per i trattamenti a supporto delle donne che si stanno sottoponento a chemioterapia (qui l’articolo uscito su La Nazione del 25/10/2022)

Per ripristinare nel minor tempo possibile la situazione originaria e poter garantire alle pazienti il supporto necessario, l’Aou Careggi ha lanciato una raccolta fondi. Chi volesse contribuire può farlo con un bonifico bancario sul conto corrente intestato ad AOU Careggi, IBAN IT22N0503402801000000009610 con causale “donazione progetto socioestetica in ospedale”. 

Ricordiamo che l’importo donato potrà essere oggetto di deduzione fiscale in sede di dichiarazione dei redditi. A questo fine è necessario compilare il modulo allegato e inviarlo insieme alla ricevuta del bonifico agli indirizzi: orsettiv@aou-careggi.toscana.it e benessere@firenze.cna.it .