“Le equilibriste – Donne tra lavoro e genitorialità”

“Le equilibriste. Donne tra lavoro e genitorialità” si svolgerà a Empoli sabato 6 aprile, presso la Vela Margherita Hack, via Magolo 32, alle ore 10. Si tratta di un interessante convegno organizzato da Lea Consulting, Studio Marco Castellari e Centro Florence sostenuto tra gli altri da CNA Impresa Donna e dal Comune di Empoli.

L’iniziativa toccherà le tematiche relative al supporto della donna lavoratrice e al ruolo della mamma nella società odierna passando anche attraverso una presentazione dei i servizi erogati dal nuovo Centro Medico a sostegno della procreazione analizzando le eventuali problematiche insorgenti in fase di concepimento e in fase post parto.

Al convegno sarà anche presente la Presidente CNA Impresa Donna Firenze Alberta Bagnoli che concluderà il convegno parlando delle iniziative portate avanti dal raggruppamento a sostegno dell’imprenditoria femminile.