sabato, Aprile 20, 2024
Home Unioni e Territori Chi Siamo Chi Siamo – Servizi alla comunità

Chi Siamo – Servizi alla comunità

Rossano Corazzesi

Presidente meccatronici e centri revisione

Silvano Prosperi

Presidente carrozzerie

Raniero Vettori

Presidente gommisti

Simone Marradi

Presidente tintolavanderie

Cristian Brunelli

Presidente operatori giardini

Francesco Fossi

Coordinatore

Cell. 3351297675

e-mail: ffossi@firenze.cna.it

Attività

CNA Servizi alla Comunità rappresenta e tutela le imprese di autoriparazione, le imprese di pulizia, le tintorie e lavanderie, i giardinieri e i florovivaisti in tutte le sedi in cui si affrontano le problematiche di settore, si definiscono norme, regolamenti, provvedimenti economici di interesse della categoria e se ne discute l’applicazione. Si rapporta con regione, Provincia, Comuni Camere di Commercio, ASL, sulle problematiche del settore.
Sottoscrive i contratti collettivi di lavoro nazionali e gli integrativi regionali per i settori rappresentati, intrattiene rapporti con i sindacati dei lavoratori per la loro applicazione.
Organizza e partecipa all’organizzazione di Corsi di formazione per l’aggiornamento dei vari settori o per l’adeguamento agli obblighi che derivano da nuove leggi e regolamenti.
È impegnata a mettere in “rete” le aziende al fine di attivare tra le stesse rapporti di collaborazione.

SETTORI RAPPRESENTATI

LINK UTILI