Nelle giornate del 15-16-17 maggio 2024 Ferrara Expo ospiterà la tradizionale vetrina dedicata al Restauro e ai beni culturali e ambientali, un momento di scambio e crescita di un settore imprescindibile per lo sviluppo economico e culturale italiano, con la presenza di spazi espositivi, conferenze, eventi, mostre, business meetings con operatori italiani ed esteri.
Anche quest’anno CNA sta valutando la partecipazione a questa manifestazione internazionale che prevede nella prossima edizione un forte rilancio rispetto agli anni passati e vedrà la presenza di oltre 70 delegati provenienti da tutto il mondo.
La proposta economica per ogni associato CNA è la seguente:
- Costo spazio espositivo per associato CNA: € 300,00 + iva
All’interno del Salone ciascun partecipante avrà la possibilità di interagire con i visitatori della manifestazione tramite “l’arena”, uno spazio situato al centro dell’area CNA dove sarà possibile svolgere seminari, eventi ed esempi di lavorazione.
L’obiettivo è di garantire la partecipazione di almeno 12 espositori del nostro sistema.
Le manifestazioni di interesse, attraverso il presente modulo, dovranno pervenire compilate all’indirizzo email artistico@cna.it entro e non oltre il 16 febbraio 2024.