sabato, Luglio 27, 2024
Associati online

Talent Show CreaBellezza, al via la seconda edizione

Sono aperte le iscrizioni per il Talent Show CREABELLEZZA 2019.

Possono partecipare gli acconciatori, le estetiste e i make up artist, gli allievi di scuole e accademie di acconciatura ed estetica che avranno la possibilità di esprimere la loro vena artistica presentando i loro lavori più creativi in una competizione volta ad individuare gli stilisti della bellezza, che meglio si faranno interpreti delle tendenze attuali e di quelle future.

Per partecipare i candidati devono iscriversi al Talent Show CREABELLEZZA utilizzando il form disponibile al seguente link http://www.creabellezza.it/modulo-di-iscrizione/ e sostenere una prima prova di trucco ed acconciatura in pedana nella propria Regione o in una limitrofa. I vincitori di ciascuna competizione regionale parteciperanno ad una competizione finale nazionale che avrà luogo a Roma il 28.10.2019, presso l’Accademia L’Oréal, P.zza Mignanelli 23.

Ulteriori informazioni, tra cui il regolamento completo di tutti i requisiti di accesso per partecipare al contest, sono state date ai soci tramite mail.

Per info: ebardi@firenze.cna.it

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli collegati