3 webinar gratuiti per aiutare le imprese nella loro presenza online

È stato presentato oggi, in diretta Facebook, il ciclo di webinar gratuiti organizzati da Cna Firenze Metropolitana e Punto Impresa Digitale (Pid) della Camera di Commercio per favorire la digitalizzazione delle imprese.

3 appuntamenti sul canale Youtube di CNA dedicati a: sito e altri strumenti strategici web (19 marzo ore 11), strategie social per le imprese (26 marzo ore 11) e motori di ricerca, seo e Google Ads (2 Aprile ore 11).

Ma non solo. Al termine dei webinar sarà anche possibile prenotare il check up gratuito e la consulenza di base sulla digitalizzazione per la propria impresa a cura di PID Firenze. Infine, dopo lo screening, una serie di aziende e professionisti saranno a disposizione per accompagnare le imprese nel percorso di digitalizzazione a condizioni particolarmente vantaggiose.

Ogni informazione per iscriversi ai webinar è presente sui siti e profili sociali di Cna e Pid.

Alla presentazione su Facebook hanno partecipato Giuseppe Salvini, Segretario generale della Camera di Commercio di Firenze, Fabrizio Cecconi, direttore generale di CNA, Barbara Marinello, consulente bandi dell’associazione e Dario Cafiero, digital promoter del Pid.