Artour, come partecipare alla mostra che porta il Bello in piazza

Artour

Da settembre torna “ARTour – il bello in piazza” la mostra/mercato dedicata all’artigianato artistico e tradizionale di Firenze e della Toscana che, ormai da anni, si tiene prevalentemente nella bellissima location di Piazza Strozzi.

ARTour rappresenta un’opportunità di rilievo sia per le imprese partecipanti, considerando il contesto di assoluto prestigio in cui si svolge la manifestazione ed il numero dei visitatori che vi si recano, sia per il nostro territorio, che può dar mostra, in questa occasione, dei prodotti più caratteristici.

In accordo col Comune di Firenze abbiamo programmato quattro edizioni nel periodo autunno/inverno 2019 in Piazza Strozzi, ecco il programma nel dettaglio:

  • 20-21-22 settembre 2019
  • 30 ottobre – 01 -02 -03 novembre 2019 (data da confermare)
  • 06-07-08 dicembre 2019
  • 20-21-22 dicembre 2019

Per partecipare compilare la scheda di manifestazione di interesse (in download più sotto) e inviarla entro e non oltre lunedì 02 settembre 2019 all’indirizzo: artour@firenze.cna.it

CNA mette a disposizione i gazebo (misure 4×2 o 3×3), l’approvvigionamento energetico e il servizio di vigilanza diurno e notturno.

L’invio del modulo di manifestazione di interesse non implica la diretta partecipazione ad ARTour; gli espositori selezionati riceveranno successivamente conferma dell’effettiva partecipazione all’evento.

Qualora le richieste fossero superiori ai posti disponibili, il Consiglio Direttivo dell’Artigianato Artistico e Tradizionale di CNA Firenze provvederà a effettuare la selezione dei partecipanti.

Condividi