#Compraitaliano, la campagna di CNA Federmoda Firenze

Con un video in cui gli imprenditori stessi mettono la faccia, parte la campagna di CNA Firenze #compraitaliano: un appello per invitare tutti a privilegiare l’acquisto di prodotti made in Italy così da rilanciare i consumi e sostenere l’intera filiera moda.

Una campagnache vuol sensibilizzare quella parte di fiorentini inclini alla ‘fast fashion’ a non acquistare capi usa e getta, ma di qualità e originalità, prodotti da quelle stesse mani e menti creative che stanno nel dietro le quinte dei grandi brand

Una campagna che intende anche lanciare un messaggio rispetto ai tempi della moda che, per essere sostenibile ed etica, non può più avere le stesse velocità: basta con le continue collezioni, torniamo alle due collezioni all’anno. È quello il tempo che ha fatto grande la moda italiana, perché quelli sono i tempi giusti per produrre con qualità, con etica, con attenzione alla filiera. Un capo di alta qualità e creatività aumenterà la durata delle merci sugli scaffali, farà crescere il rispetto dei consumatori e potrà incrementare acquisti consapevoli e sostenibili.

Condividi