Dichiarazione di conformità e allegati obbligatori: una nuova edizione del corso sulla corretta compilazione

A seguito delle numerose richieste pervenute da molti di voi abbiamo programmato una nuova edizione del corso sulla CORRETTA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ e ALLEGATI OBBLIGATORI.

Come per le precedenti edizioni sono previsti due distinti appuntamenti, uno dedicato agli impianti di riscaldamento, di condizionamento, impianti idrico sanitari e gas, l’altro agli impianti elettrici ed elettronici.

Gli incontri, della durata di 4 ore, si svolgeranno a Firenze:

VENERDÌ 22 GIUGNO, ore 14.30 – 18.30 (settore TERMOIDRAULICO)
SABATO 23 GIUGNO, ore 9.30 -13.30 (settore ELETTRICO – ELETTRONICO)

Ad illustrare l’argomento, a chiarire dubbi e titubanze sull’argomento anche attraverso diversi esempi pratici, sarà nuovamente il collega Diego Prati, formatore in materia di impianti, esperto di normativa tecnica e rappresentante CNA in seno a diversi comitati nazionali di normazione nonché curatore del sito www.impiantienergie.it

Per garantire un’adeguata qualità della formazione e consentire a tutti i partecipanti di interagire col docente ponendo quesiti e richieste di approfondimento, i corsi sono a numero chiuso ed è prevista una quota di partecipazione di 24,40 € (IVA inclusa) a persona / a incontro.

Gli interessati sono invitati a compilare e restituirci la scheda di adesione riferita al corso scelto (entrambe se si intende partecipare all’uno e all’altro): i dettagli relativi al pagamento e alla sede di svolgimento saranno forniti al momento di conferma da parte nostra (fino ad esaurimento posti).

Le adesioni che dovessero arrivare a classe ormai completa verranno tenute in considerazione solo in caso di rinuncia da parte dei colleghi già confermati e per un’eventuale ulteriore edizione.

Clicca e scarica la scheda TERMOIDRAULICO (formato PDF – dimensione 590 Kb)

Clicca e scarica la scheda ELETTRICO/ELETTRONICO
(formato PDF – dimensione 475 Kb)

Per info:
Anna Dedato
Coordinamento CNA Installazione e Impianti
0552631430 – 3397196998 – adedato@firenze.cna.it

Condividi