“E-State in Villa”, continua l’evento dell’estate

E a Villa Corsini a Mezzomonte anche i giovani artigiani di CNA

Continua E-State inVilla, l’evento che permette di visitare la magnifica Villa Corsini a Mezzomonte e usufruire di tutte le splendide attività che la manifestazione offre, dal ristorante alla pizza, dal Wine bar delle cantine storiche al Signature Cocktail Bar fino ad un affascinante viaggio tra l’artigianato fiorentino.

Un’esperienza in cui anche i bambini trovano il loro spazio, grazie ad animazioni specializzate e kids lab e dove gli adulti potranno rilassarsi gustando drink d’autore e sapori locali, trascorrendo una serata memorabile. Questo fine settimana la mostra mercato dell’artigianato fiorentino che curiamo sarà dedicata alle produzioni degli imprenditori under 40. Si tratta di:

Inoltre, Venerdì 3 luglio, alle ore 19:00, si svolgerà anche il dibattito con i Giovani Imprenditori della nostra associazione dal titolo “Hai già scritto il tuo futuro? Trasformare idee vincenti in azioni di successo”. Modererà Alessandro Tortora, specialista in sostenibilità d’impresa, 

Qui il programma di questo terzo appuntamento (2-5 luglio).

L’ingresso è libero, ma i soci CNA Firenze che vorranno mangiare al ristorante o bere al wine bar e al cocktail bar potranno farlo con il 10% di sconto. E’ consigliata la prenotazione tramite chiamata, sms o whatsapp al numero +393291488020 o per email a: e-stateinvilla@corsinievents.com.

Info: www.e-stateinvilla.com

Condividi