Mida 2020: partecipare con CNA conviene

Collettiva di artigianato artistico alla Lorenese ed esposizione tradizionale allo Spadolini

Per l’edizione 2020 di Mida, Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze (24 aprile-1 maggio), CNA ha organizzato l’esposizione dei suoi soci in due differenti aree.

1) L’area del padiglione Spadolini-piano terra
I soci potranno acquistare spazi per l’intero periodo dell’esposizione (minimo 6 mq), con tassa di iscrizione azzerata. I soci con impresa avente sede nella Città metropolitana di Firenze, inoltre, potranno recuperare il 50% delle spese sostenute grazie ai contributi camerali cui si accede tramite bando (compilazione della domanda a cura di CNA). Le imprese che aderiscono ad Ebret possono inoltre usufruire di un ulteriore contributo pari al 10% delle spese sostenute. I soci potranno esporre e vendere le loro produzioni.

2) L’Area della Palazzina Lorenese

L’area, riservata all’artigianato artistico, prevede l’esposizione e la vendita delle produzioni. Requisito obbligatorio è che gli artigiani mostrino dal vivo le fasi della lavorazione del loro prodotto. E’ possibile acquistare spazi di 5 o 10 mq per l’intera durata della Mostra oppure per i periodi 24-27 aprile e 28 aprile-1 maggio con tassa di iscrizione azzerata. I soci con impresa avente sede nella Città metropolitana di Firenze, inoltre, potranno recuperare il 50% delle spese sostenute grazie ai contributi camerali cui si accede tramite bando (compilazione della domanda a cura di CNA). Le imprese che aderiscono ad Ebret possono inoltre usufruire di un ulteriore contributo pari al 10% delle spese sostenute.

GOOD NEWS: in entrambi i casi il costo al mq è ridotto per le imprese nate dal 2016 in poi.

Manifestazione interesse Spadolini

Manifestazione interesse Lorenese

INFO: Lorenzo Cei Tel. 0552651571 - Cell. 3441317142 - e-mail: lcei@firenze.cna.it
mida Palazzina Lorenese