Emergenza maltempo. Attivato un indirizzo per segnalazione dei danni alle imprese

Tutta CNA è vicina alle imprenditrici e agli imprenditori che hanno visto le loro aziende, le loro abitazioni e le loro città colpite dall’intensa ondata di maltempo delle ultime ore.

Siamo in contatto con gli enti competenti per richiedere un pronto intervento anche in termini di giusti indennizzi per i danni riscontrati a seguito di questo straordinario evento meteorologico.

A questo fine abbiamo attivato un indirizzo di posta dedicato, emergenzaalluvione@firenze.cna.it, al quale vi invitiamo di segnalarci i danni subiti dalle vostre imprese in modo da poter rappresentare al meglio la situazione nella sua complessità agli organi competenti. Nella comunicazione vi chiediamo di indicare oltre al nome della vostra azienda, anche l’indirizzo della sede e la tipologia di danni riscontrata.

Suggeriamo agli imprenditori di documentare con fotografie la situazione in modo da poter fornire una prova documentale, se necessaria, in fase di richiesta di contributi a indennizzo dei danni.