4 seminari di Crea Impresa per imprenditori: dal lancio al web marketing

Aspirante imprenditore o imprenditore già in attività? Ecco 4 seminari gratuiti per scoprire tutto quello che serve su come impostare gli studi di fattibilità e le ricerche di mercato giuste per il lancio dell’impresa, le più efficaci azioni di marketing territoriale, il piano di comunicazione infallibile e il web marketing.

Puoi partecipare a tutti i seminari o solo a quelli che credi più interessanti per te!

Lunedì 18 novembre, dalle 11.00 alle 13.00, si parte con “Studi di fattibilità e ricerche di mercato per il lancio dell’impresa” e si prosegue, dalle 14.00 alle 16.00, con “Azioni di marketing territoriale”.

Lunedì 25 novembre, dalle 11.00 alle 13.00, sarà invece prima la volta di “Strutturare un piano di comunicazione per l’impresa” e poi, dalle 14.00 alle 16.00,di “Web marketing, strumento irrinunciabile per le nuove imprese”.

In fondo alla pagina troverete i bandi scaricabili per ogni seminario.

I seminari si svolgeranno tutti nella sede CNA Firenze, in Via Luigi Alamanni 31.

Partecipare è facile e gratuito: è possibile iscriversi presso l’agenzia Ambiente Impresa (Via della Villa Demidoff 48/50 – tel. 055 33976201- Dal lunedì al venerdì, h 9-13)

I seminari rientrano tutti nell’ambito del progetto Crea Impresa Cna, il percorso di formazione per diventare imprenditori finanziato dalla Regione Toscana attraverso il Fondo sociale Europeo ed organizzato da Ambiente Impresa, l’agenzia formativa di CNA Firenze Metropolitana