Manetti alla vicepresidenza della Camera di Commercio di Firenze

Questa mattina, nel corso della riunione di insediamento della neo eletta Giunta Camerale, il “nostro” Niccolò Manetti, della Giusto Manetti Battiloro, è stato nominato vicepresidente della Camera di Commercio di Firenze.

Si tratta del giusto riconoscimento per l’artigianato e per il ruolo fondamentale che questo riveste nell’economia locale.

Ma la nomina di Niccolò rappresenta anche un elemento di grande incoraggiamento rispetto alle sfide che attendono il mondo dell’artigianato, dalla digitalizzazione al ricambio generazionale alla presenza sui mercati esteri delle nostre imprese.

Sfide cruciali, se non addirittura epocali, e Niccolò ha tutte le caratteristiche per affrontarle nel modo giusto all’interno di Giunta e Consiglio Camerale rinnovati all’insegna della più ampia e unanime condivisione da parte di tutte le Associazioni di Categoria.

Un risultato, questo, non scontato e che lascia davvero ben sperare.

Quindi buon lavoro Niccolò!