1° premio 20.000 euro. Iscrizione gratuita.
Sono aperte le iscrizioni alla nona edizione di ‘Cambiamenti’, premio che CNA dedica al pensiero innovativo delle neo imprese italiane.
Un’iniziativa entrata nel calendario dei principali eventi per startup che l’anno scorso ha registrato la candidatura di oltre 1000 imprese.
Tante le opportunità offerte da CNA e dai numerosi partners coinvolti: 20mila euro il primo premio, 5mila per seconda e terza classificata. In palio anche servizi messi a disposizione dal sistema CNA, nomination per il Premio Nazionale per l’Innovazione, ticket gratuiti per Cambiamenti Off e incontri con i partners dell’iniziativa.
Le candidature sono aperte, basta visitare questa pagina e iscrivere la propria impresa con pochi, semplici passi. Per iscriversi le imprese devono essere state costituite dopo il 01.01.2021 e non devono superare ad oggi i 50 dipendenti. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 18 gennaio 2026.
Come nelle scorse edizioni, la qualificazione alla finalissima in programma a dicembre a Roma passerà attraverso un meccanismo di selezioni provinciali e regionali in programma tra febbraio e marzo 2026.
Per il regolamento del Premio, e per tutte le informazioni necessarie è possibile consultare il sito ufficiale di Cambiamenti.
Per maggiori informazioni:
Iacopo Fabbrini
ifabbrini@firenze.cna.it
Caterina Falvella
cfalvella@firenze.cna.it




