Premio Cambiamenti: il contest che premia le migliori start up

5

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Premio Cambiamenti, il contest organizzato da CNA che premia le migliori start up italiane.
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutte le imprese nate dopo il 1° gennaio 2016 che rappresentano sotto qualunque aspetto una novità.

La finale nazionale è fissata il 28 novembre a Roma, e sarà preceduta da una fase provinciale dedicata alle start up della Città Metropolitana di Firenze e da una fase Regionale.

Cambiamenti è un premio che CNA dedica alle imprese, per finanziare le risorse migliori del paese: le persone e le idee. In palio premi in denaro fino a 20.000 euro, una settimana presso una delle strutture Bluserena. Ma anche due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, incontri, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio.

I vincitori di Cambiamenti avranno il diritto a partecipare alle masterclass formative organizzate dai partner Samsung, TIM, Tag, H-Farm, Infocert, Roland. I temi dei seminari vanno dal project management alle strategie di marketing, dalla trasformazione digitale alla capacità di accesso delle nuove imprese ai mercati internazionali.

Per iscriversi e per leggere il regolamento del premio: link.

Le iscrizioni chiudono il 30 settembre.