Export: supporto finanziario alle imprese esportatrici

Webinar gratuito “”Supporto Finanziario alle Micro, Piccole e Medie Imprese esportatrici”, 25 febbraio alle ore 10.00.

L’appuntamento è organizzato da Gruppo di Lavoro M.P.M.I., presieduto da Daniele Vaccarino, presidente nazionale di CNA, che include Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Ministero dello Sviluppo Economico, ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e Simest – Gruppo CDP,

L’iniziativa, che avrà una durata di circa novanta minuti, tratterà gli strumenti finanziari che SIMEST mette a disposizione delle M.P.M.I. italiane che intendono espandersi sui mercati internazionali.

Il programma includerà anche interventi da parte del Presidente Vaccarino, del MAECI e dell’Agenzia ICE, oltre ad una sessione di “Q & A”, durante la quale i relatori risponderanno alle domande inviate dalle aziende partecipanti.

Per iscriversi gratuitamente all’iniziativa, è necessario compilare il modulo di registrazione entro il 23 febbraio alle ore 12.00.

Vi invitiamo ad inserire esattamente le Vostre coordinate aziendali, in quanto non potremo assicurare la Vostra partecipazione, in caso di informazioni errate.

Nella giornata del 24 febbraio, l’Agenzia ICE invierà alle aziende correttamente registrate il programma definitivo ed il link per assistere al webinar.

Info: ttrillo@firenze.cna.it