ICE-Agenzia intende organizzare, in collaborazione con CNA, la partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore arredamento e oggettistica per la casa alla fiera Maison&Objet di Parigi, che si terrà dal 20 al 24 gennaio 2022 presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord – Villepinte.
La partecipazione collettiva italiana si estenderà su un’area espositiva di circa 400 mq. e lo spazio sarà suddiviso in moduli da circa 13 mq. Alle aziende italiane partecipanti sarà offerto un modulo espositivo comprensivo dei seguenti servizi:
- affitto area espositiva;
- allestimento e arredamento;
- servizio di vigilanza e pulizia;
- iscrizione alla piattaforma MOM per una durata di 6 mesi;
- allacci tecnici e relativi consumi;
- collegamento WiFi;
- info Point ICE, con servizi di assistenza in fiera (postazione PC,
- hostess/interpreti, ecc.);
- assistenza e supporto per tutta la durata della fiera da parte del personale
- dell’Agenzia ICE;
- azioni di comunicazione;
- assicurazione furto e incendio del campionario esposto in fiera;
- catalogo on line;
- azioni di comunicazione.
Restano a carico degli espositori i costi relativi all’assicurazione, trasporto, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario e le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell’offerta dell’Agenzia ICE.
Il primo modulo espositivo preallestito da circa 13 mq è gratuito, fino a esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende interessate potranno richiedere fino a 1 modulo aggiuntivo a quello gratuito, che sarà fatturato al costo di € 6.300,00 + IVA.
Le aziende interessate a partecipare dovranno entro e non oltre il 12 novembre 2021:
A. iscriversi tramite il modulo online disponibile a questo link, cliccando sul pulsante blu “PER ADERIRE CLICCA QUI”, dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione su cui verranno riportati;
B. inviare: 1) la Scheda di Adesione scaricata 2) Il Regolamento Generale di Partecipazione e 3) La Dichiarazione sostitutiva di produzione made in Italy, debitamente timbrati e firmati dal Legale Rappresentante, esclusivamente via PEC all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it.
Ai fini dell’ammissione sarà tenuto conto dell’ordine di arrivo via PEC delle domande di partecipazione, fino a esaurimento dell’area a disposizione. Qualora vi siano richieste superiori alla disponibilità, anche se ricevute prima della scadenza dei termini, le stesse saranno messe in lista d’attesa.
Per maggiori informazioni cliccare qui.