Webinar gratuito “Come essere presenti nei mercati esteri negli attuali scenari: marketing strategico internazionale e analisi dei mercati”.

PromoFirenze, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze, propone alle imprese 2 webinar gratuiti:

• 4 ottobre ore 14.30 – 16.00: “Marketing strategico internazionale e analisi dei mercati”, Prof. Simone Guercini, Università di Firenze.

Nel corso del webinar verranno presentati i canali di entrata nei vari mercati e le strategie di sviluppo, in maniera generalizzata per tutti i settori, per poi fare degli esempi sui settori più rilevanti del territorio.

• 11 ottobre ore 14.30 – 16.00: “Contratti con l’estero – buone regole e prassi”, Avv. Maura Alessandri, Già Professore a Contratto Università di Bologna.

Nel corso del webinar verranno presentate le principali tipologie di contratti con l’estero, il loro valore aggiunto, la validità, le strategie, le clausole critiche e gli strumenti alternativi di risoluzione delle controversie.

Per l’iscrizione a il form cliccando sul MODULO DI REGISTRAZIONE

Consulta la nota informativa con il Programma