Tari, in scadenza l’invio dei formulari per i produttori di rifiuti speciali

Le imprese dei comuni di: Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Figline e Incisa V.no, Firenze, Greve in Chianti, Impruneta, S. Casciano V.P., Scandicci, Sesto F.no, Signa, Tavarnelle V. P. che godono di riduzione Tari in quanto produttori di rifiuti speciali devono inviare ad Alia (tranne Sesto che gestisce la Tari direttamente), con scadenza il 31 gennaio 2020, la quarta copia dei formulari di smaltimento rifiuti effettuati nel 2019.

L’invio deve essere fatto via pec ai seguenti indirizzi:

• tariffa.comune.fi@pec.aliaserviziambientali.it per Frenze;
  • protocollo@pec.sesto-fiorentino.net per Sesto Fiorentino;
  • tariffa1@pec.aliaserviziambientali.it per il resto dei comuni

indicando il CODICE UTENTE e specificando che l’invio è finalizzato al mantenimento della riduzione di superficie già applicata.

Per maggiori informazioni potete contattare i referenti ambiente di ogni ufficio CNA e/o inviare una e-mail a: eamato@ambienteimpresa.net