Aperte le iscrizioni alla settima edizione di “Cambiamenti”. Iscrizione gratuita, primo premio 20.000 euro.

Aperte le iscrizioni alla settima edizione di “Cambiamenti”, premio che CNA dedica al pensiero innovativo delle neo imprese italiane.

Un’iniziativa entrata nel calendario dei principali eventi per startup e che l’anno scorso ha registrato la candidatura di oltre 1.000 imprese.

Tante i premi e le opportunità offerti alle startup da CNA e dai numerosi partners coinvolti: 20mila euro all’azienda prima classificata, 5mila alla seconda e terza. Inoltre in palio un’automobile, viaggi, servizi, percorsi di accelerazione.

Le candidature sono già aperte, basta visitare questa pagina e iscriversi gratuitamente con pochi, semplici passi. le imprese candidate devono essere state costituite dopo l’1-1-2019 e non devono superare alla data dell’iscrizione i 50 dipendenti.

Come nelle scorse edizioni, la qualificazione alla finalissima in programma a Roma il 15 dicembre passerà attraverso le qualificazioni provinciali e regionali in programma rispettivamente ad ottobre e novembre 2022.

Per il regolamento del Premio, e per tutte le informazioni necessarie è possibile consultare il sito ufficiale di Cambiamenti.

Per ulteriori informazioni:
Iacopo Fabbrini