Aperte le iscrizioni alla settima edizione di “Cambiamenti”, premio che CNA dedica al pensiero innovativo delle neo imprese italiane.
Un’iniziativa entrata nel calendario dei principali eventi per startup e che l’anno scorso ha registrato la candidatura di oltre 1.000 imprese.
Tante i premi e le opportunità offerti alle startup da CNA e dai numerosi partners coinvolti: 20mila euro all’azienda prima classificata, 5mila alla seconda e terza. Inoltre in palio un’automobile, viaggi, servizi, percorsi di accelerazione.
Le candidature sono già aperte, basta visitare questa pagina e iscriversi gratuitamente con pochi, semplici passi. le imprese candidate devono essere state costituite dopo l’1-1-2019 e non devono superare alla data dell’iscrizione i 50 dipendenti.
Come nelle scorse edizioni, la qualificazione alla finalissima in programma a Roma il 15 dicembre passerà attraverso le qualificazioni provinciali e regionali in programma rispettivamente ad ottobre e novembre 2022.
Per il regolamento del Premio, e per tutte le informazioni necessarie è possibile consultare il sito ufficiale di Cambiamenti.
Per ulteriori informazioni:
Iacopo Fabbrini
ifabbrini@firenze.cna.it