Vuoi portare la tua impresa nel mondo? ICE e CNA ti aiutano con una serie di seminari e attività di coaching

Seminario imprese artigiane e PMI nel mondo

ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con CNA, organizza il percorso formativo Imprese artigiane e PMI nel mondo – edizione Nord Italia rivolto ad aziende artigiane e micro, piccole e medie aziende interessate ad espandersi sui mercati esteri.

Le lezioni si articolano in 4 moduli della durata di 4 ore ciascuno dalle 9.30 alle 13.30. La prima giornata formativa verrà svolta in presenza presso la sede di CNA Lombardia ed i successivi incontri saranno erogati online.

Date del corso formativo:  28 e 30 novembre, 1 e 4 dicembre 2023. Attività di coaching: Dicembre 2023 – Febbraio 2024