Segnaliamo con piacere l’iniziativa lanciata da MetaFirenze, la community digitale creata dall’agenzia di comunicazione & public affairs Galli Torrini, che mira a coinvolgere i cittadini fiorentini nelle decisioni che riguardano il futuro della città. Attraverso consultazioni online sui social network e WhatsApp, MetaFirenze offre un’occasione per esprimersi su temi di grande importanza per la comunità.
La prossima consultazione si concentra sui negozi storici di Firenze, un patrimonio unico che sta affrontando sfide complesse, dovute a molteplici fattori. L’obiettivo è raccogliere idee e suggerimenti per identificare soluzioni efficaci in grado di limitare le chiusure di queste attività, preservandone il valore per la città.
Una volta raccolti i risultati, i dati e le proposte emerse saranno condivisi, aprendo un confronto costruttivo con tutti i soggetti coinvolti.
Per accedere al sondaggio utilizzare i canali di MetaFirenze e accedere al link dedicato https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd9nNnJjZ2q3u6WIIb8Omof1ivqf_7qjtZYNFkT8q17RF96Cw/viewform: