Rifiuti, in scadenza l’invio dei formulari per i produttori di rifiuti speciali

Le imprese dei comuni di: Bagno a Ripoli, Barberino Tavarnelle, Calenzano, Campi Bisenzio, Figline e Incisa V.no, Firenze, Greve in Chianti, Impruneta, Reggello, Rignano sull’Arno, S. Casciano V.P., Scandicci, Sesto F.no, Signa, che godono di riduzioni sulla tariffa rifiuti in quanto produttori di rifiuti speciali devono inviare a Alia o ai comuni stessi, entro il 31 gennaio 2026, la quarta copia dei formulari di smaltimento rifiuti effettuati nel 2025 se pagano la Tari, entro il 30 giugno 2026 se pagano la Taric.

L’invio deve essere fatto via Pec ai seguenti indirizzi:

indicando il CODICE UTENTE e specificando che l’invio è finalizzato al mantenimento della riduzione di superficie già applicata.

Articoli collegati

Rimaniamo in contatto

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli