Torna eccellenza digitale: lo strumento che spiega alle imprese come stare online

Stai al passo, torna Eccellenze in digitale, tutto nuovo!

Prendi parte alla rivoluzione tecnologica
martedì 2 ottobre 2018 – ore 10:30 – 12:30

Camera di Commercio di Firenze (piazza Mentana 1)

Si tratta dell’evento di lancio per la nuova edizione di “Eccellenze in Digitale”, inserito nel progetto “Punto Impresa Digitale” (PID) orientato a migliorare il livello di digitalizzazione delle MPMI.

Interverranno:
• Leonardo Bassilichi presidente della Camera di Commercio di Firenze
• Domenico Mauriello responsabile servizio sviluppo nuove iniziative e progetti nazionali e internazionali – UnionCamere
• Diego Ciulli public policy and government relations manager – Google.

Durante l’evento sono previste dimostrazioni di tecnologie 4.0 con la collaborazione di FabLab Firenze e un seminario informativo sul progetto.

Eccellenze in digitale, alla sua quinta edizione, offre consulenza strategica personalizzata sulla presenza online aziendale per sostenere le imprese nella conoscenza degli strumenti digitali. Saranno inoltre organizzati workshop formativi con lo scopo di approfondire i principali temi di web marketing.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile a questo link: https://goo.gl/GQm7aD

Tutti i servizi sono gratuiti e riservati alle imprese con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze