Aperitivo in CNA: un modo per conoscere le aziende che offrono agevolazioni e sconti ai soci

Mercoledì 23 gennaiodalle 18.30, si svolgerà Aperitivo in CNA,   il primo di una serie di incontri che permetteranno alle imprese associate di conoscersi e di conoscere le aziende del territorio che offrono agevolazioni e sconti di vario tipo agli altri soci.

La serata si dividerà in due parti: un breve momento di presentazione e un vero e proprio aperitivo durante il quale continuare a creare nuove relazioni.

In questo primo appuntamento, a offrire il cocktail e a presentare i vantaggi riservati ai soci CNA saranno:

• UNOMEDIA COMMUNICATION – Agenzia di comunicazione digitale
  • STYLGRAFIX ITALIANA SPA – Vendita materiale e arredamento per uffici, abbigliamento da lavoro gadget etc.

Appuntamento a Scandicci nella sede CNA di via 78°Reggimento Lupi di Toscana. Per confermare la presenza, cliccare qui, specificando nome dei partecipanti e nome dell’impresa.