Certaldo. Riduzione Tari per le imprese

Il Comune di Certaldo ha deliberato una riduzione TARI dietro presentazione di apposita autocertificazione da parte delle imprese interessate.

Con delibera di  Consiglio n. 49 del 29/07/2020 il Comune ha deciso di applicare per l’anno 2020 a tutte le utenze non domestiche le cui attività sono state oggetto di sospensione una riduzione come misura di sostegno economico connesso all’emergenza COVID19 come segue:

• 50% parte variabile per le aziende obbligate alla chiusura oppure per le aziende chiuse volontariamente o per calo di domanda;
  • 10% parte fissa  a tutte le attività oggetto di sospensione.

Per ottenere l’agevolazione le imprese devono presentare ad Alia spa apposita autocertificazione entro il 16 Settembre 2020  tramite PEC all’indirizzo tariffa2@pec.aliaserviziambientali.it, oppure tramite email ordinaria a tariffa.info2@aliaserviziambientali.it.

La riduzione sarà calcolata sul 2° acconto Tari (emesso a fine settembre inizio ottobre)

Per maggiori informazioni è attivo l’indirizzo email empolese.valdelsa@firenze.cna.it