Investimenti e liquidità: Infoday di Finart CNA ad Empoli il 18 aprile

Consulenza gratuita

Se hai un’impresa costituita da più di due anni che ha necessità di fare investimenti in beni strumentali che portano un’innovazione nell’azienda o nel  suo processo produttivo, i Bandi Regionali che finanziano parte dell’investimento a tasso zero sono ciò che fa per te.

Idem il Bando Isi INAIL 2019 se, invece, la tua impresa ha la necessità di migliorare le condizioni di lavoro nei locali di attività attraverso bonifica dell’amianto o altri interventi  che migliorano la sicurezza e la salute dei lavoratori.

Per saperne di più e avere una panoramica più ampia sui bandi e contributi pubblici cui potresti accedere puoi partecipare all’Infoday di Finart CNA in programma il 18 aprile nella nostra sede di Empoli (Via San Rocco, 22, in orario 8.30-13 e 14.30-18).

Puoi prenotare la tua consulenza gratuita contattando Guendalina Fabiani: 3393930965 e gfabiani@finartcna.it

I nostri uffici (come quello di Empoli, tel  057173571,email empoli@firenze.cna.it) sono comunque sempre a disposizione dei soci per fornire informazioni su Bandi pubblici e Contributi che gli Enti pubblici emanano.