Rifiuti speciali: entro il 30 giugno l’invio della 4° copia dei formulari

Le imprese che nell’Empolese Valdelsa (eccetto Montespertoli) usufruiscono della riduzione TARI in quanto produttori di rifiuti speciali, indipendentemente dalle proroghe ottenute dai vari comuni per il pagamento, devono inviare ad Alia entro il prossimo 30 giugno la quarta copia dei formulari degli smaltimenti di tali rifiuti effettuati nel 2019.

Le copie dei formulari scannerizzati devono essere inviate via mail all’indirizzo info2@aliaserviziambientali.it o alla PEC tariffa2@pec.aliaserviziambientali.it.

Nella mail deve essere indicato il codice utenza, specificando inoltre che l’invio è finalizzato al mantenimento della riduzione di superficie già applicata.

Ricordiamo infine di controllare il regolare svuotamento del bidone Grigio dei rifiuti non differenziati (è necessario che risulti effettuato almeno un conferimento nell’arco dell’anno) al fine di mantenere il 30% di sconto sul calcolo finale della Tari.

Per maggiori INFO potete rivolgervi alle nostre sedi territoriali o a Fabrizio Fallani (335 7681536) e Marco Becattini (335 1297678). o per email a empolese.valdelsa@firenze.cna.it