Cassetta degli attrezzi 2.0 per neo imprese: come comunicare e far conoscere la propria impresa

Fare impresa oggi presuppone molteplici competenze, le più imporanti sono quelle di natura professionale a cui si aggiungono quelle inerenti questioni fscali, gestionali, sulla sicurezza del lavoro.

Negli ultimi anni, però, la necessità di essere aggiornati sui diversi strumenti con cui comunicare e far conoscere la propria impresa diventa sempre più centrale, e la comunicazione (coordinata e coerente con i valori e Filosofia dell’azienda) deve essere sempre più considerata un investimento nel medio/lungo periodo e non un mero costo aziendale.

CNA ti offre la possibilità, qualsiasi sia la tua attività, di partecipare ad un incontro gratuito della durata di due ore in collaborazione con Lo-Studio, agenzia di marketing e comunicazione di Scarperia. Cercheremo di capire come sia cambiato il mercato, globale e locale, e perché sia necessario comunicare ed essere presenti online.

Oggi è infatti impotante raccontare la propria azienda ed i propri prodotti ad un cliente sempre più informato, consapevole ed attento. Non basta più essere bravi e avere un buon prodotto. Dobbiamo saperlo comunicare per venderlo.

Durante la serata sarà fornita una “cassetta degli attrezzi 2.0” per:
• Comprendere i nuovi scenari e le dinamiche dei mercati
• Capire e individuare chi è il nostro potenziale cliente
• Sviluppare un piano di comunicazione sul web e cartaceo
• Coordinare l’immagine aziendale con logo, biglietti da visita, insegna, catalogo, ect
• Individuare il sito giusto (e-commerce, sito vetrina, blog)
• Essere presente sui social e comprendere a cosa servono davvero.

Per iscriverti clicca qui

Info: