Mugello, indagine sulle priorità imprenditoriali

Con l’avvicinarsi delle elezioni amministrative, CNA Mugello lancia un’indagine mirata sulle priorità delle imprese del Mugello, al fine di presentare ai candidati sindaco e a chi effettivamente sarà poi eletto una serie di richieste concrete per lo sviluppo del territorio.

“È fondamentale coinvolgere attivamente le imprese del nostro territorio nel processo decisionale che influenzerà il futuro della nostra comunità. L’indagine che stiamo conducendo ci permetterà di comprendere meglio le esigenze delle imprese locali, consentendoci di presentare proposte per lo sviluppo economico e sociale del Mugello – dichiara Massimo Capecchi, il Presidente di CNA Mugello – La partecipazione è strategica per garantire che le voci e le esigenze del settore imprenditoriale locale siano pienamente rappresentate durante il processo decisionale. Ogni contributo fornito attraverso il questionario online aiuterà a informare le politiche future e a plasmare il destino economico del nostro territorio”.

L’indagine è rivolta a tutte le imprese dell’area, associate e non a CNA. Le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, garantendo la massima riservatezza delle informazioni fornite.

La compilazione a questo link