Sesto Fiorentino, un elenco di imprese aperte e reperibili

Gli ultimi Decreti emanati per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 stanno modificando tutti gli standard e le consuetudini della nostra vita quotidiana lavorativa e familiare.

L’Amministrazione Comunale di Sesto Fiorentino sta predisponendo un elenco di imprese attive o reperibili in grado di prestare assistenza e soccorso ai cittadini in caso di urgenze e necessità.

Le imprese interessate operanti nel settore casa e servizi alla comunità possono aderire al progetto inviando una email a lapiana@firenze.cna.it indicando ragione sociale, tipo di attività, telefomo, email.

Si ricorda che tutti gli interventi devono tener conto delle misure igienico sanitarie minime con particolare attenzione al rispetto della distanza minima interpersonale di 1 mt.