Autumnia, in Corso Mazzini il meglio dell’artigianato artistico

Per la 24° edizione di Autumnia, CNA porta a Figline Valdarno, con una mostra mercato, il meglio dell’artigianato artistico locale.

L’appuntamento è in Corso Mazzini, l’11 e 12 novembre (ore 10-20), dove sarà possibile ammirare ed acquistare il “vero fatto a mano”: moda e relativi accessori, dipinti, ceramiche, sculture, borse, gioielli, portafogli, cinture, utensili in legno, e tanto altro.

Un’occasione per valorizzare e promuovere il meglio dell’artigianato artistico, della moda e del complemento d’arredo: tutte produzioni artigiane originali realizzate con lavorazioni specifiche. Oggetti vari, per tutti i gusti, sempre di altissima qualità e al 100% italiani.

L’evento è organizzato da CNA Valdarno Valdisieve in collaborazione con il Comune di Figline e Incisa Valdarno.

Dodici le botteghe artigiane che partecipano: Lisa Bracci (dipinti, oggettistica e accessori moda dipinti a mano); Primula Lab by Laura Geraci (sartoria); Maria Aurora Manetti (gioielli in ceramica); Marco Bonechi Collection (bassorilievi e sculture in terracotta invetriata, acqueforti, dipinti); La bottega della cintura (cinture e piccola pelletteria); Elena Galli (borse, accessori e oggetti dipinti a mano); Giuliana Ferracuti (pelletteria); Opera Art Jewels (oreficeria); Baffetti Stefania (oggetti in legno di olivo); La Valle degli alpaca (maglieria); Pelletteria Maestrelli Stefania; L’aria di Ilaria Ceccarelli (borse in corda).